Dialogoi: insieme per sostenere Unipancreas

L’iniziativa Charity è stata finalizzata alla raccolta fondi in favore dell’Associazione Unipancreas

19 Luglio 2023


Nella serata del 16 giugno si è tenuta la 3° Edizione del Galà Sotto le Stelle presso la Regia Domus Borgo Sette Torri, residenza storica in Giovinazzo. L’iniziativa Charity, promossa da Confimi Cultura Bari e Distretto Dialogoi, è stata finalizzata alla raccolta fondi in favore dell’Associazione Unipancreas presieduta dal Prof. Giovanni Butturini, Primario dell’Ospedale Perderzoli di Verona.
Gli ospiti sono stati accolti da Francesco de Gennaro Presidente di Confini Cultura Bari e Patron della Maison via della Spiga Milano & Regia Domus.
Un grande evento culturale che ha visto coinvolti tanti partecipanti tra cui il Pittore Omar Galliani, docente presso l’Accademia di Brera, il quale ha donato una sua opera per l’asta di beneficenza il cui ricavato è stato completamente devoluto all’Associazione Unipancreas.
Il comitato d’onore dell’evento era composto tra gli altri da Riccardo Figliolia Segretario Generale di Confini Industria Bari e Presidente del Distretto Dialogoi, da Alfonso Cialdella Presidente di Confini Industria Bari, dallo scrittore Girolamo Panunzio, dagli imprenditori Giuseppe Traversa, Paolo Maiullari e Lucia Forte, da Cristina Caiulo di AssoCastelli Puglia, Flavio Greco di Legend Club Italiano e Giusy Malcangi di Puglia Top Quality.
La serata ha vissuto vari momenti dedicati all’arte, alla cultura, alla moda, alla musica e al buon cibo.

L’opera del maestro Galliani è stata aggiudicata all’asta all’imprenditore Giuseppe Traversa di Confimi Edilizia Bari.

Vedi le interviste:
Intervista al Prof. Giovanni Butturini, Presidente di Unipancreas
Intervista al Dott. Francesco De Gennaro, Presidente Confimi Cultura Bari
Intervista al Dott. Alfonso Cialdella, Presidente di Confimi Industria Bari
Intervista al Avv. Riccardo Figliolia, Segretario Generela Confimi Industria Bari e Presidente del Distretto Dialogoi

Torna alle News