Il distretto Dialogoi muove i primi passi verso la creazione di networks tra stakeholder

Si sono avviate nel corso delle ultime settimane rilevanti e proficue collaborazioni tra i membri del Distretto Dialogoi e l’Accademia di Belle Arti di Lecce - all’interno della disciplina di Fondamenti di Marketing Culturale.

05 Maggio 2022


Si sono avviate nel corso delle ultime settimane rilevanti e proficue collaborazioni tra i membri del Distretto Dialogoi e l’Accademia di Belle Arti di Lecce – all’interno della disciplina di Fondamenti di Marketing Culturale.
Nello specifico, tali collaborazioni sono rivolte alla creazione di un network relazionale al fine di agevolare e incrementare il trasferimento sinergico e bilaterale di skills, know-how e knowledge.

Il settore dell’industria culturale e creativa, il settore turistico e quello digitale devono puntare sulla creatività e sull’innovazione e non vi è altro miglior modo di raggiungere tali obiettivi, se non connettere la creatività, le competenze e l’innovazione che contraddistinguono l’Accademia di Belle Arti di Lecce con la professionalità, le competenze e l’innovazione proprie dei membri del Distretto Dialogoi.

Il Presidente del Distretto Dialogoi- Avv. Ricardo Figliola- afferma “questo è solo un piccolo e primo passo verso la realizzazione di un piano strategico relazionale, il cui obiettivo è individuato nella creazione di un network relazionale forte e stabile tra imprese, pubbliche amministrazioni, enti universitari e le comunità”.

La mission del Distretto Dialogoi è la valorizzazione e la promozione della cultura, del turismo e del digitale. Queste prime interlocuzioni, azioni e attività sono alla base del perseguimento di tale mission e della vision del Distretto Dialogoi.

Torna alle News